+393387395010

DayFarm

Browbar & Laminazione

Trattamenti nutrienti e curativi per donare allo sguardo un’intensità naturale ed accattivante. Scopri la nostra sezione laminazione su instagram!

Ciglia Dritte E Spioventi MAI PIÙ: Si tratta di un trattamento eseguito direttamente sulle ciglia naturali attraverso una curvatura delle stesse (tramite la permanente) e, la tintura.
Lo scopo principale è quello di andare a nutrire le ciglia, andandole a stimolare grazie ai prodotti contenenti cheratina, vitamine, Sali minerali. I prodotti Utilizzati sono tutti di marca ed italiani: kalentin, myLamination, Alchemy.

Durata: 60 minuti

Considerata “la svolta” per avere arcate folte e sempre in ordine, la laminazione sopracciglia è un trattamento professionale di ultima generazione di grande tendenza in questo momento.
Si tratta di un vero e proprio “lifting” ai peli delle arcate sopracciliari, che, anche grazie allo studio della forma perfetta e di una tinta specifica, acquisiscono corpo, forza e splendore. Adatto a chi ha pochi peletti, a chi non ha voglia di truccare tutti i giorni le arcate, ma anche per chi ama un full look deciso ma dall’aspetto naturale.

Durata: 60 minuti

Oggi, per risaltare lo sguardo delle donne, si utilizza la tinta per le sopracciglia.
È diventato un must nella beauty femminile, perché dona infoltimento ed una migliore definizione alle sopracciglia.
Le sopracciglia sono un dettaglio molto importante e indispensabile.

La prima cosa che colpisce è lo sguardo, quindi rendiamolo spettacolare e magnetico.
Come? Disegnando le sopracciglia e quindi, tingendole anche.

Durata: 45 minuti

Per labbra e sopracciglia, il trucco semipermanente è perfetto da mattina a sera. La tecnica pixel permette di ottenere un effetto molto delicato atto a ravvivare il naturale colore delle proprie labbra e sopracciglia. Come si effettua il trucco permanente? La tecnica della micropigmentazione consiste in piccoli fori sottocutanei con i quali viene iniettato il colore. Proprio per questo, ovviamente, è necessario che la procedura sia effettuata da un esperto attraverso pigmenti certificati dal Ministero della Salute. Generalmente, si effettua un ritocco dopo un mese e un’altro tra, i sei e dodici mesi. Durante questo periodo di tempo, il colore non sparisce completamente, ma si attenua.

Durata: 150 minuti circa